Eventi

Hera Ora promuove, gestisce e supporta l’organizzazione di eventi in ambito culturale, artistico e sportivo. Oltre a ideare le iniziative, la società permette di condividere e aiutare altri soggetti e organizzazioni all’implementazione delle proprie idee progettuali, in un ottica di totale collaborazione e massima sinergia, garantendo elevati standard di qualità ed efficienza.

CONTATTACI per progettare e organizzare insieme il tuo evento o pubblicizzare la tua attività nelle iniziative di Hera Ora

  • STRACROTONE (Crotone – 15 Aprile 2018)

Dopo alcuni anni ormai di assenza, grazie all’attività di Hera Ora ritorna la famosa manifestazione sportiva StraCrotone, rinata attraverso la collaborazione con La Scuola Atletica Krotoniate. La società è riuscita a mettere in campo una solida cooperazione con le federazioni come il CONI e la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e con gli Enti, al fine di riportare la gara ai livelli che merita. Nella prossima edizione, in programma per il 15 Aprile 2018, la gara competitiva sarà valida per il Campionato Regionale FIDAL. La corsa ad andatura libera è aperta a tutti. (www.stracrotone.it)

  • IBIS Fest (Crotone – Agosto 2018)

Forse pochi sanno che l’innovativa e affascinante arte dello Stone Balancing, ormai famosa al livello internazionale, ha tra i suoi primissimi artisti Mario Carnè, che fin dall’inizio del nuovo millennio grazie alla sua pratica e alle sue iniziative è stato decisivo per la diffusione planetaria di quella che può con certezza essere definita come una delle più importanti novità nel panorama artistico mondiale. Hera Ora supporta e aiuta il Carnè nell’organizzazione del raduno internazionale degli artisti di Stone Balancing, IBIS Festival, che si svolge ogni anno alla fine del mese di agosto tra il promontorio di Capo Colonna e Le Castella, nella splendida costa ionica.